A una decina di minuti di passeggiata dalle spiagge, "La Torretta" si trova in una zona molto tranquilla, separata dal caos cittadino, raggiungibile salendo 100 gradini da Via L. C. Orso e situata precisamente alle pendici della lunga e avventurosa scalinata che conduce verso la Torre dello Ziro, una torre sospesa tra mito e leggenda, appartenuta alla nobile famiglia Piccolomini, protagonista di un'antica storia d'amore clandestino narrata dal poeta inglese John Webster ("The Dutchess of Melfi", 1612-1613). Per chi ama il trekking, sono presenti altri punti di interesse situati nelle vicinanze. La stessa scalinata conduce al piccolo e panoramico borgo di Pontone e a due delle più antiche perle della Costiera Amalfitana, le città di Ravello e Scala. Molto vicini alla struttura anche il Museo della Carta e la scalinata che conduce alla famosa Valle delle Ferriere, oasi di pace in una natura incontaminata.
A cinque minuti a piedi sono raggiungibili un minimarket, un Tabacchi e un piccolo punto di ristoro presso cui si può gustare l’originale birra amalfitana. Sempre in zona, ogni trenta minuti è possibile usufruire del mini-bus dedicato al trasporto interno.
"La Torretta / C" è uno dei tre appartamenti della struttura. Si compone di cucina, soggiorno con divano-letto e TV 50 pollici, due camere doppie familiari (comunicanti) e due bagni, di cui uno spazioso, con vasca, da cui si accede a un terrazzino panoramico attrezzato sia per stendere la biancheria sia per godersi un attimo di relax.
In tutto l'appartamento è disponibile la connessione Wi-Fi. Ciascuna camera da letto dispone di climatizzatori.
La gestione de "La Torretta" è a conduzione familiare. Carmela ha trent'anni di esperienza sulle spalle come insegnante di inglese e conosce bene il territorio della Costiera Amalfitana, in cui abita dal 1983. Andrea, ingegnere elettronico, ha vissuto dieci anni in Germania e parla il tedesco fluentemente. Renata, giornalista culturale, è esperta di eventi, festival, e tutto ciò che riguarda il tempo libero.
Tutti e tre sono persone disponibili, accoglienti e pronte a soddisfare qualsiasi esigenza, anche offrendo consigli e informazioni utili al vostro soggiorno.
Regole della struttura
Vietato organizzare feste /eventi
Animali non ammessi
Questa struttura accetta i seguenti pagamenti
Contanti all'arrivo
Bonifico Bancario anticipato
Orari Check-in / Check-out
Check-in a partire dalle ore 15.00
Check-out entro le 10.00
Una guida utile per prenotare da
"La Torretta / C"
La Torretta / C è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Amalfi. In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con La Torretta / C senza intermediazione ed in totale sicurezza. Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Per prenotare da La Torretta / C utilizza il calendario di prenotazione specificando: data di arrivo, partenza, numero componenti e tutti i dettagli della tua richiesta. Verrai ricontattato in brevissimo tempo.
La Torretta / C accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Bonifico Bancario anticipato.
La Torretta / C accetta la seguente politica su arrivi e partenze: Check-in a partire dalle ore 15.00
Check-out entro le 10.00.